Siamo alle porte della Costiera Amalfitana, in un ambiente incontaminato, lungo rotte famose in tutto il mondo. Filari di vite, uliveti e macchia mediterranea definiscono i contorni di un paesaggio fatto di colline, valli e gole rocciose.
Piccoli borghi arrampicati sui monti e cittadine di mare raccontano una prestigiosa storia fatta di tradizioni millenarie. Tutt’intorno, il Parco dei Monti Lattari digrada dolcemente, fino a raggiungere Furore, Amalfi, Ravello e gli altri tesori della nostra terra.
Le principali cittadine di mare vicinissime alla nostra struttura, sarà per voi facilissimo raggiungerle.
Furore: 7.5km
Amalfi: 15km
Atrani: 16km
Praiano: 20km
La città della musica, nota in tutto il mondo per la posizione privilegiata, la tranquillità delle sue stradine, il patrimonio artistico e culturale di cui è impregnata oltre ad essere stata fonte di ispirazione per intellettuali e artisti di ogni parte del mondo.
Ravello: 22km
La magica isola blu, perla del Golfo di Napoli, un paesaggio di selvaggia bellezza, scolpita dal vento e dall'estro dell'uomo, è una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Da non perdere le mille grotte, le favolose insenature, la Piazzetta e il proverbiale lifestyle caprese.
Capri: 80km
Pompei è uno dei siti archeologici più visitati al mondo e sicuramente tra i più affascinanti. Il rinvenimento nel XVIII secolo della città sepolta, ha segnato uno spartiacque fondamentale nella storia degli studi sull’antichità sino ad allora effettuati.
Pompei: 24km